Descrizione
Mantova - Castelletto Borgo
Splendido palazzotto del '700 in campagna. L'immobile è frutto di una ristrutturazione globale che ha rispettato le origini, le tradizioni e il tipico gusto mantovano. E' stato recentemente trasformato in una affermata struttura ricettiva con una porzione ad uso privato dei proprietari. La struttura dista solo 8km dal centro di Mantova, 6km dal casello autostradale di Mantova Nord e 37km dall'aeroporto di Villafranca di Verona.
La casa di campagna facente parte di un contesto formato da due unità abitative, è divisa in una parte privata padronale e una parte adibita a struttura ricettiva B&B; la parte privata è composta al piano terra da un grande soggiorno con affaccio sulla piscina, una cucina con zona pranzo separata, un ampia e luminosa veranda con stufa a legna, un ufficio, l'angolo lavanderia ed un servizio; al piano primo si trovano due camere da letto matrimoniali ognuna con bagno privato, il tutto caratterizzato da finiture di pregio e di gusto contemporaneo contestualizzato dall'ambiente circostante di verde lussureggiante e della campagna, un connubio che rende unico l'immobile.
La parte del B&B è composta da un ampio androne di entrata, una bellissima sala colazioni con camino dalla quale si può accedere al piano superiore dove si trovano le quattro camere doppie di dimensioni generose, ognuna dotata di bagno privato.
L'immobile destinato all'accoglienza mantiene lo stile rustico del tempo, impreziosito da dettagli contemporanei e raffinati tipo il pavimento in cotto, il soffitto a cassettoni e le porte in legno massello.
Completa la proprietà il giardino privato di 2.000mq che circonda i 3 lati dell'immobile; sul fronte casa vi è una scenografica piscina a sfioro di misura 12x6m che rapisce gli sguardi, un perfetto dehor ideale per allietare la permanenza degli ospiti.
Il parcheggio per gli ospiti è ampio e comodo alla struttura.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, via mail o attraverso il modulo di richiesta.